Concorso sul tema “Che cosa significa per voi diversità ed inclusione?”

Data la grande richiesta di partecipazione, l’UNAOC (United Nations Alliance of Civilizations) ha deciso di chiederci di estendere la scadenza per la presentazione di video e foto sul tema della “Diversità ed Inclusione” per permettere a quante più persone possibile di prendere parte a questa campagna mondiale. La nuova scadenza è prevista per il 15 agosto.
Si possono ancora vincere 400 dollari (primi classificati), 1 i-pad e molti altri premi.
Regolamento (png 136 Kb)
Per info scrivere a
: centrounescofi@gmail.com

English version

Due to growing interest in participation, the UNAOC have decided to extend the deadlines to allow more people all around the world to register for the contest until Agoust 15.
You can still participate and win 400 dollars, 1 ipad 2 and many other prizes. So enjoy summer to send your videos and photos showing diversity and inclusion.
Calls for proposals (png 194 Kb)
For info and submission
: centrounescofi@gmail.com

Concorso organizzato in occasione della Giornata Mondiale per la Diversità culturale, per il Dialogo e per lo Sviluppo (21 maggio). La campagna “Do One Thing for Diversity and Inclusion” (campagna lanciata su Facebook), che celebra la Giornata mondiale per la diversità culturale, é stata lanciata dall’UNESCO, UN Alliance of Civilizations (UNAOC) e un gruppo di organizazzioni che si occupano di questo tema. Il Centro UNESCO di Firenze Onlus ha voluto celebrare questa giornata organizzando un concorso di video/foto

Pubblicato in Cultura, Diversità culturale.